Il Prefetto di Roma ha deciso: Lazio-Inter si giocherà regolarmente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, niente rinvio per Lazio-Inter: si gioca regolarmente

Nessun rinvio per Lazio-Inter in programma per questa sera all’Olimpico di Roma è in dubbio per il maltempo che sta colpendo la Capitale

Lazio e Inter questa sera scenderanno regolarmente in campo nel ‘monday-night’ della decima giornata della Serie A. Il match tra biancocelesti e nerazzurri è stato a rischio rinvio a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno colpendo la Capitale in queste ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Inter: arriva l’ok del Prefetto di Roma

Il via libera al normale svolgimento della partita tra biancocelesti e nerazzurri è arrivata direttamente dal Prefetto di Roma, che ha dato il via libera definitivo. A riportare la decisione è RadioSei, radio monotematica che segue da vicino le vicende della Lazio. Le due società, nel corso del vertice iniziato nel primo pomeriggio, avevano dato la loro disponibilità a disputare l’incontro. Il match dunque, salvo cambiamenti dell’ultima ora, si disputerà regolarmente con calcio d’inizio in programma per le 20:30.

Ad anticipare la decisione del Prefetto romano era stato il responsabile della comunicazione del club capitolino, Stefano De Martino che hai microfoni di Lazio Style Radio aveva comunicato che “a meno di altre novità, è bene affermare che la gara si giocherà”

Stadio Olimpico
Fonte foto: https://www.facebook.com/Stadio-Olimpico-di-Roma-206960462662691/

Lazio-Inter: giornata intensa, alla fine si gioca

La partita tra Lazio e Inter era in dubbio già dalla giornata di sabato, quando la Protezione Civile aveva diramato l’allerta meteo per la giornata odierna. Fin da questa mattina sono stati tanti disagi nella Capitale e la raccomandazione di Comune e Protezione Civile a limitare gli spostamenti a causa del maltempo.

In mattinata l’ipotesi rinvio si era fatta sempre più concreta con la possibilità di recuperare il match già nella giornata di domani o al massimo mercoledì, sempre alla stessa ora.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2018 17:41

Mercato Milan: con Caldara ko, si torna sul mercato?

nl pixel